Benvenuta/o nel progetto AUTOSCUOLE SENZA CONCORRENZA. 


Il modo migliore di competere è smettere di competere”


Questa è la parte del progetto in cui i partecipanti acquisiscono la consapevolezza, le conoscenze e le abilità che li portano al livello successivo.



Per diventare una Autoscuola Senza Concorrenza non è sufficiente fare una pubblicità accattivante o mettere una insegna differente, te ne rendi conto anche tu. Inoltre lo scopo di questo progetto non è “sembrare” differenti, ma ESSERE realmente un modello unico e quindi FARE le cose allineati al proprio modello e distinguersi così da tutti gli altri.



Quello che ti serve allora è sviluppare una nuova mentalità, diventare consapevole della tua unicità e acquisire le abilità che ti permettono di esprimerla, staccandoti dai vecchi paradigmi che ti tengono bloccato e ti fanno dipendere dall'esterno, per diventare invece tu il leader della tua situazione.

 

Per compiere questa evoluzione ed evitare il rischio di imparare cose nuove ma poi ricadere nelle
vecchie abitudini (e tu sai quanto è difficile cambiare abitudini),
il progetto si compone di due parti:


ci sono i laboratori (workshops) nei quali acquisisci ed alleni le capacità che vuoi sviluppare

e i percorsi individuali, che ti accompagnano ad acquisire le nuove consapevolezze e sviluppare le nuove abitudini.

 

Clicca sulla parte che vuoi conoscere!

E ricordati che puoi aderire a qualunque parte del progetto, non hai nessun obbligo. 

Noi ti mettiamo a disposizione l'intero progetto che ovviamente è quello che ti da i massimi risultati, 

a te lasciamo sempre la libertà di scegliere.


Tutti i programmi vengono facilitati da

Gerlando Spoto è un Coach professionista internazionale con 20 anni di esperienza, possiede le credenziali di PCC (Professional Certified Coach) rilasciate dalla ICF (International Coaching Federation), è Licensed Trainer si Programmazione Neuro-Linguistica per la Society of NLP™, è Coach Trainer per SUN (Success Unlimited Network®). Si è specializzato in sviluppo della Leadership e ha creato una propria metodologia, “Ride your Life”, che permette di ottenere velocemente risultati attraverso un programma esperenziale assistito dai cavalli ed è l'unico programma al mondo in cui si riceve coaching montando a cavallo.